F1 – Francesco Cigarini torna ai box, il meccanico investito da Raikkonen emozionato sui social: “pensavo a questo momento come un traguardo”

SportFair

Francesco Cigarini nuovamente operativo: il meccanico investito da Raikkonen durante un pit stop al Gp del Bahrain dello scorso anno torna ai box Ferrari

Finalmente il rombo delle monoposto di F1 è tornato a farsi sentire forte e chiaro: oggi sulla pista di Barcellona sono iniziati i primi test invernali della stagione a quattro ruote. I piloti finalmente sono tornati in pista per testare per la prima volta le loro nuove vetture, con le quali sfrecceranno in pista durante la stagione 2019.

A tornare in pista, a Barcellona, non sono solo i piloti, ma anche tutto il loro staff, meccanici, ingegneri ecc ecc. Grande rientro, a Barcellona, per Francesco Cigarini: il meccanico investito da Kimi Raikkonen durante il Gp del Bahrain dello scorso anno (QUI IL VIDEO) è nuovamente ai box della Ferrari.

Cigarini aveva riportato una frattura a tibia e fibula dopo l’incidente durante il pit stop, ma adesso è nuovamente operativo: “primo giorno al box del 2019, primo giorno di lavoro in pista dopo l’incidente. Pensavo a questo momento come un traguardo quando ero in difficoltà, e sono felice di averlo raggiunto dopo aver raggiunto altri punti importanti durante questa”esperienza”, non vedo l’ora di raggiungere gli altri traguardi. Ho un sentimento di gratitudine. Grazie“, ha scritto sui social il meccanico stesso.

Condividi