Jerry Lawler fa chiarezza sulla situazione di Dean Ambrose: “addio alla WWE e firma con la AEW? Ecco cosa penso”

SportFair

Jerry Lawler ha dato la sua opinione sul possibile addio di Dean Ambrose dai palcoscenici WWE: ‘The King’ crede che il ‘Lunatic Fringe’ voglia prendersi una pausa

Nei giorni scorsi la notizia del possibile addio di Dean Ambrose ha sconvolto i fan della WWE. L’ex membro dello Shield, sempre molto amato dai tifosi tanto come babyface che come heel, sembra essere intenzionato a non rinnovare il suo contratto in scadenza ad aprile. Possibile un’insofferenza legata alla gestione del suo personaggio e un’offerta faranoica in arrivo dalla AEW.

Ai microfoni del podcast ‘The Wrestling Hour’, Jerry ‘The King’ Lawler ha voluto commentare la notizia, dicendosi spiazzato dall’atteggiamento di Dean, provando a giustificare la sua possibile volontà di lasciare la compagnia con la necessità di prendersi una pausa dal wrestling: “Dean Ambrose è sempre stato un tipo gentile e tranquillo, non avrei mai immaginato una cosa del genere. Di solito quando ci incontriamo gli do una stretta di mano e gli chiedo se va tutto bene. Questa è stata la mia interazione con lui anche durante l’ultima Royal Rumble. Non ho sentito nulla di tutto ciò di cui si sta parlando fino al lunedì successivo alla Royal Rumble. Il conduttore del mio podcast, Glen Moore di solito mi tiene al corrente di tutte le ultime notizie di cui non ho nemmeno sentito parlare. È stato il primo a rivelarmelo e mi ha chiesto la stessa identica cosa, cioè se ne avessi sentito parlare alla Royal Rumble e io ho risposto di no. Cosa farà Ambrose una volta abbandonata la WWE? Penso che si sia capito che Dean per un po’ di tempo non è stato completamente soddisfatto del suo ruolo all’interno della federazione. Quindi, tendo a pensare che tutto ciò sia una faccenda reale. È il tipo di persona che vuole cercare di fare qualcosa di diverso. So che AEW è in grande ascesa e potrebbe fargli un’offerta faraonica. Ma in questo momento, la mentalità di Dean lo spinge a prendersi un po’ di tempo libero lontano dal wrestling.”

Condividi