Altro che crisi: il significato delle foto bruciate da Wanda Nara ed il romantico post d’auguri per il compleanno di Mauro Icardi
Mauro Icardi spegne oggi 26 candeline e, in attesa di trovare un punto d’incontro con l’Inter, ha deciso di passare la sua giornata speciale sul lago di Como con la sua famiglia. Nella serata di ieri, un video postato da Wanda Nara ha fatto pensare ad una crisi col marito. La moglie e manager di Icardi ha infatti pubblicato una Storia Instagram nella quale mostra due foto che la ritraggono in compagnia dell’attaccante argentino bruciare nel caminetto.
Non si tratta però di un gesto d’odio: sembra infatti che in Argentina sia di buon augurio bruciare le foto di coppia nel giorno del compleanno del proprio amato. La showgirl argentina ha poi infatti pubblicato un post romantico e pieno d’amore per augurare al suo Mauro un buon compleanno: “felice compleanno amore mio. Nessuno può immaginare l’essere umano che tu sei, perché nessuno è come te. Grazie per averci dato una famiglia bellissima e grazie per avermi dato il coraggio e il rispetto che ogni donna merita. Ci dai orgoglio e come dico sempre sei un grande esempio di uomo, padre e marito. Possa Dio continuare a realizzare tutti i tuoi sogni. Perché sai che siamo e saremo sempre con te, accompagnandoti ad ogni passo. La tua famiglia ti ama“.