Il corridore della Bardiani-CSF ha riportato la frattura scomposta dello scafoide e, con ogni probabilità, sarà necessario l’intervento di ricomposizione
Ancora un incidente e ancora purtroppo un corridore della Bardiani-CSF coinvolto. Protagonista suo malgrado Manuel Senni che rientrava dall’allenamento quotidiano e, in una rotatoria ad un chilometro da casa, è stato buttato a terra da un’automobile che non ha rispettato l’ordine di precedenza. Cosa ancor peggiore, il guidatore non si è fermato a prestare il primo soccorso.
A causa del forte impatto della mano sinistra contro lo spartitraffico, Senni è stato costretto a richiedere l’intervento dell’ambulanza che l’ha trasportato all’ospedale di Cesena. Gli esami radiografici hanno evidenziato la frattura scomposta dello scafoide e, con ogni probabilità, sarà necessario l’intervento di ricomposizione. Lunedì sono previsti ulteriori accertamenti per permettere ai medici di decidere come procedere. Senni è tornato a casa con un tutore. Grazie alla prontezza di un altro guidatore, l’automobile che ha tamponato Senni è stata rintracciata dalla Polizia Locale grazie al numero di targa. Sono in corso tutte le operazioni del caso. (Spr/AdnKronos)