Sinisa Mihajlovic protagonista della conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Juventus: l’allenatore rossoblù svela la sua paura più grande
Il programma della 25ª giornata di Serie A comprende anche il match tra Bologna e Juventus. Alla vigilia della sfida tra i rossoblù e la squadra prima in classifica, Sinisa Mihajlovic si è reso protagonista di una conferenza stampa divertente. “La Juve è la squadra più forte d’Italia e tra le più forti in Europa, ma la recente sfida di Champions contro l’Atletico ha fatto capire che non sono imbattibili. – ha spiegato il serbo – Se giocheremo con coraggio e determinazione gli renderemo la vita difficile. Non temo questa partita: a me fa paura solo mia moglie”.
“Ogni partita è fondamentale e per questo motivo non farò calcoli in base ai diffidati (Danilo, Mbaye e Pulgar, ndr). Giocheranno i migliori. Sansone non è ancora al 100%, ma a Roma si è sbloccato trovando il gol. Sono certo che domani farà una grande gara. Anche da Edera mi aspetto di più, deve avere maggiore coraggio. In generale siamo creando tante occasioni da rete che non concretizziamo. Dobbiamo migliorare assolutamente la fase realizzativa. – ha concluso Mihajlovic – Devo ancora decidere se Lyanco partirà titolare o meno, ma certamente è recuperato”.