ATP Acapulco – Primo turno facile per i big: trionfo facile per Zverev e Nadal all’esordio, Isner fatica ma supera Mannarino

SportFair

Isner, Nadal e Zverev sorridono all’esordio nel torneo ATP di Acapulco: i risultati delle partite della notte

Nottata di sfide ad Acapulco: tanti i big del tennis che hanno esordito nel torneo messicano. Buona la prima per Isner: il tennista statunitense numero 9 al mondo ha battuto il francese Mannarino. Isner ha faticato contro il suo rivale, ma è riuscito ad avere la meglio su di lui al terzo set. Lo statunitense ha trionfato dopo un’ora e 46 minuti di gioco col punteggio di 6-3, 4-6, 6-3 e al secondo turno dovrà fare i conti con Querrey.

Ottimo esordio anche per Alexander Zverev: il tedesco ha regolato il suo rivale Popyrin in soli due set, con un secco doppio 6-3 in appena un’ora e 12 minuti. Il numero 3 al mondo ha dunque staccato il pass per il secondo turno del torneo messicano, nel quale dovrà fare i conti con lo spagnolo Ferrer.

Infine sorride anche Rafa Nadal: il tennista spagnolo, numero 2 del ranking ATP ha sconfitto il fratello maggiore di Alexander Zverev, Misha. A Nadal è bastata un’ora e 21 minuti per sconfiggere il suo avversario con un doppio 6-3. Al prossimo turno lo spagnolo affronterà Kyrgios.

Condividi