Giannis Antetokounmpo, grande fan di The Rock, si lancia in una simpatica ‘minaccia’ verso l’ex stella WWE e noto divo di Hollywood
Giannis Antetokounmpo è uno dei giocatori destinati ad essere presente e futuro dell’NBA. Il cestista grego ha un fisico granitico, scolpito dai duri allenamenti in palestra che hanno aggiunto un’importante massa muscolare ad un corpo dalle proporzioni impossibili da riscontrare in un’altro essere umano. Da qui a poter affrontare un wrestler WWE però ce ne vuole di strada da percorrere! Eppure il giovane cestista greco si è lanciato in una simpatica ‘minaccia’ prendendo di mira addirittura il leggendario The Rock! Antetokounmpo, grande fan dell’ex stella WWE e attuale divo di Hollywood, lo ha provocato in una recente intervista, prima di precisare il tono ironico della vicenda, onde evitare… guai.
“I definitely ‘smell what The Rock is cooking’”, ha dichiarato Antetokounmpo ai giornalisti, riprendendo l’iconica catch phrase del leggendario ‘People Champ’ della WWE. La stella dei Bucks ha poi aggiunto: “lo potrei uccidere… No, sto scherzando. Lo chiarisco perché non vorrei che si arrabbiasse e venisse qui lui ad uccidermi per primo, quindi sto solo scherzando”.