Wanda Nara a 360°: il rinnovo di Icardi, la lista di Paratici ed il metodo Marotta

SportFair

Wanda Nara ha parlato del rapporto col neo dirigente dell’Inter Marotta, il quale sembra essere gradito dal procuratore di Icardi

Wanda Nara è di certo il procuratore più chiacchierato del momento, a causa del tanto agognato rinnovo del compagno Mauro Icardi con l’Inter. Parlando su Canale 5 a Tiki Taka, la bella Wanda ha dato altri spunti in merito al rapporto coi nerazzurri: “Abbiamo un dirigente sincero, che ci parla e spiega la situazione. Non abbiamo proprio parlato di cifre, l’Inter ha altre priorità e Mauro è il capitano: lui dice sempre che vuole lasciare il protagonismo da parte, vuole aiutare la squadra. Marotta mi piace, mi sembra una persona sincera e oggi lo ha dimostrato. È quello di cui abbiamo bisogno, nel calcio c’è ipocrisia, lui ti guarda in faccia e ti dice la verità e in questo mondo non siamo abituati“.

Infine una battuta di Wanda Nara sulla lista della spesa della Juve lasciata da Paratici al ristorante, nella quale non figura Icardi: “Sì, è vero (ride, ndr). Se ho mai incontrato Paratici? Una sera lo invitiamo e lo possiamo chiedere a lui“.

Condividi