Wanda Nara ha parlato del rapporto col neo dirigente dell’Inter Marotta, il quale sembra essere gradito dal procuratore di Icardi
Wanda Nara è di certo il procuratore più chiacchierato del momento, a causa del tanto agognato rinnovo del compagno Mauro Icardi con l’Inter. Parlando su Canale 5 a Tiki Taka, la bella Wanda ha dato altri spunti in merito al rapporto coi nerazzurri: “Abbiamo un dirigente sincero, che ci parla e spiega la situazione. Non abbiamo proprio parlato di cifre, l’Inter ha altre priorità e Mauro è il capitano: lui dice sempre che vuole lasciare il protagonismo da parte, vuole aiutare la squadra. Marotta mi piace, mi sembra una persona sincera e oggi lo ha dimostrato. È quello di cui abbiamo bisogno, nel calcio c’è ipocrisia, lui ti guarda in faccia e ti dice la verità e in questo mondo non siamo abituati“.
Infine una battuta di Wanda Nara sulla lista della spesa della Juve lasciata da Paratici al ristorante, nella quale non figura Icardi: “Sì, è vero (ride, ndr). Se ho mai incontrato Paratici? Una sera lo invitiamo e lo possiamo chiedere a lui“.