VIDEO DEL GIORNO

Calciomercato: Veretout interessa al Napoli, intanto l’agente di Hysaj minaccia l’addio

SportFair

Veretout ed Hysaj sono due calciatori della scuderia di Mario Giuffredi, agente che ha parlato di calciomercato nelle ultime ore

Mario Giuffredi, procuratore di Veretout ed Hysaj, ha parlato nelle ultime ore di calciomercato in merito ai suoi illustri assistiti. L’agente, interpellato da Radio Marte, è partito con l’analizzare l’interesse del Napoli per Veretout, centrocampista della Fiorentina: “Veretout non è un trequartista, è una mezzala. Quindi un Allan come ruolo, ma con più qualità e, all’occorrenza, può anche giocare davanti alla difesa. Piace a Giuntoli, ne ho parlate diverse volte, ma gennaio non è il suo mercato,perché la Fiorentina punta all’Europa e fino a giugno resterà alla Viola. Veretout è un giocatore di grandissimo livello, costa tanto e a gennaio non sempre le società possono fare investimenti del genere. Trenta o trentacinque milioni non è una cifra da spendere nel calciomercato invernale”.

LaPresse/Jennifer Lorenzini

Parlando di Hysaj invece, l’argomento si è fatto decisamente bollente: “Poteva andare con Sarri al Chelsea, Ancelotti però ha bloccato tutto e anche pubblicamente ha detto che avrebbe puntato su di lui. I fatti, però, dicono che nelle ultime 4 gare Hysaj ne ha giocata solo una e quindi probabilmente non è più così importante per il tecnico. Se Hysaj è diventata la quarta scelta, è giusto che ce lo comunichino. Se sarà una fase transitoria, di qua a poco ritroveremo Hysaj di nuovo titolare o comunque più continuo nelle prestazioni. Se, invece, non è più visto bene dall’allenatore, chiederemo la cessione a gennaio“. Dunque Giuffredi minaccia l’addio del terzino qualora quest’ultimo non ritrovasse il ruolo da titolare al Napoli.

Condividi