Alla Race of Champions 2019 Mick Schumacher e Sebastian Vettel concludono la gara al secondo posto dietro Tom Kristensen e Johan Kristofferson: le parole dei protagonisti
A seguito della notizia che ha ufficializzato la presenza di Mick Schumacher all’interno della Ferrari Driver Accademy, il figlio di Michael si è messo subito alla prova accanto ad un ferrarista d’eccezione alla Race of Champions 2019. A Città del Messico, Schumacher Jr e Sebastian Vettel hanno fatto guadagnare al Team Germany un eccezionale secondo posto, dietro solo al Team Nordic, composto da Tom Kristensen e Johan Kristofferson.
Subito dopo l’ottimo risultato ottenuto, Vettel e Schumacher hanno espresso il loro entusiasmo. “Quando debuttai in questa manifestazione ero in coppia con Michael – ha raccontato Seb – e oggi la corro con suo figlio. Sono certo che lui sarebbe estremamente fiero di Mick, con il quale siamo felici del risultato ottenuto”. “È stata una grande esperienza – ha ammesso invece Mick – Lui ha fatto un lavoro enorme e senza non saremmo arrivati così avanti”.