Moto – Look accattivante e grande motivazione: presentato in Malesia il Petronas Sepang Racing Team, Morbidelli orgoglioso [VIDEO]

  • AFP/LaPresse
  • AFP/LaPresse
  • AFP/LaPresse
  • AFP/LaPresse
  • AFP/LaPresse
  • AFP/LaPresse
  • AFP/LaPresse
/
SportFair

Franco Morbidelli e Fabio Quartararo tolgono i veli alla loro nuova moto: presentato in Malesia il Petronas Sepang Racing Team

La stagione 2019 di MotoGp si avvicina sempre più: in attesa di vedere i piloti nuovamente in pista, prima per le ultime due sessioni di test e poi per l’esordio in Qatar, tutti gli appassionati delle due ruote stanno vivendo le prime speciali emozioni con le presentazioni dei team.

Dopo Ducati e Honda, oggi è stato il turno della nuovissima squadra Petronas Sepang Racing Team di togliere i veli alle sue moto che faranno sfrecciare in pista Morbidelli e Quaratararo per la MotoGp, Pawi per la Moto2 e McPhee e Sasaki per la Moto3.

I piloti hanno svelato oggi in Malesia, le Yamaha che guideranno nel corso della stagione 2019. Tuta grigia con qualche spruzzo di celeste su braccia e gambe per i piloti, orgogliosi della livrea della moto che li accompagnerà nel corso del Motomondiale 2019.

La livrea della Yamaha del Petronas Sepang Racing Team ha un look prevalentemente nero, con strisce celesti che richiamano il colore Petronas, il cui logo spicca sul fianco della moto.

Mi sento che facciamo parte di una grande cosa, sono sono grato di far parte di questo progetto e spero che possiamo ottenere buoni risultati. Abbiamo iniziato bene sin dall’inizio, proverò a fare il massimo e ad essere il miglior pilota che posso. Posso dire che devo ringraziare tutti dalla Petronas per darci quest’opportunità, credo che stiamo facendo una grande cosa, e faremo il massimo per rendervi tutti orgogliosi“, ha dichiarato Franco Morbidelli.

Il primo giorno a Valencia è stato incredibile, il potere della moto, dei freni, l’elettronica, cambia molto dalla Moto2, sappiamo che abbiamo molto da imparare per essere pronti per la stagione. mi sento bene, sono il più giovane ma non ho bisogno di pensare alla gara, ma di divertirmi sulla moto e ottenere buoni risultati. Non ho visto la moto dal vivo, l’ho vista in foto e sembra incredibile, non vedo l’ora di vederla“, ha aggiunto Quaratararo.

Condividi