Pogba papà per la prima volta, ma non è il centrocampista ad annunciarlo

SportFair

Paul Pogba papà per la prima volta, ma il calciatore del Manchester United mantiene il massimo riserbo sulla lieta notizia

La cicogna è arrivata a casa di Paul Pogba ed ha portato al calciatore del Manchester United un bebè tutto da coccolare. Nessuna notizia sul parto della compagna del centrocampista francese, né sul sesso ed il nome del bebé, di cui il neo padre non ha mai parlato. Il massimo riserbo è stato tenuto durante tutta la gravidanza di Maria Salaues e continua ad aleggiare un alone di mistero intorno alla nascita del primogenito di Pogba.

La notizia è stata resa nota, infatti, dalla leggenda del Manchester United, Bryan Robson. L’ex calciatore ha riferito ai media oltremanica: “quando ho visto Paul la settimana scorsa a Dubai con la squadra degli Stati Uniti, ho fatto una piccola chiacchierata e mi sono congratulato con lui per la nascita del suo bambino: sembrava semplicemente rilassato e tranquillo”. La conferma della nascita del figlio di Pogba si è avuta poi grazie ad una foto scattata nei giorni scorsi alla fidanzata del centrocampista, che dopo essere apparsa in alcuni scatti con il pancione, è già tornata in perfetta forma.

Condividi