Secondo le ultime indiscrezioni il debutto della nuova GTV potrebbe essere imminente
Nonostante il riserbo che avvolge la futura Alfa Romeo GTV, variante coupé dell’attuale berlina Giulietta, nelle ultime ore sono emerse nuove indiscrezioni che parlano di una possibile presentazione fissata per il prossimo marzo, in occasione dell’importante e atteso Salone di Ginevra 2019.
La nuova GTV, immaginata da alcuni rendering pubblicati in rete e riproposti da noi, sfoggerà una vista posteriore totalmente inedita, caratterizzata da una coda muscolosa e slanciata e da un lunotto molto inclinato. Anche il frontale vanterà novità stilistiche specie per quanto riguarda i proiettori caratterizzati da tre elementi a LED che verranno riproposti anche sul restyling della Giulia.
Le novità meccaniche riguarderanno invece l’introduzione di propulsori ibridi, probabilmente dedicati alla versione 2.0 litri turbo a benzina che in questo moto potrebbe arrivare a sviluppare fino a 350 CV e alla potentissima variante Quadrifoglio. Quest’ultima dovrebbe abbinare il poderoso V6 biturbo da 510 CV con un’unità elettrica, andando così ad offrire una potenza complessiva di circa 570 CV.