Nissan Micra, la citycar nipponica porta in dote succulenti novità [FOTO]

SportFair

L’offerta della citycar giapponese si presenta più completa che mai grazie all’introduzione di nuovi motori, del cambio automatico e di una versione speciale

La gamma della Nissan Micra ora è più completa che mai, grazie a nuovi motori, nuovo cambio automatico e una versione speciale. Tra le novità troviamo l’inedito motore benzina turbocompresso da 1,0 litri e 100 CV di potenza, abbinabile al cambio manuale e al nuovo cambio automatico Xtronic al debutto su questa vettura; il nuovo motore benzina turbocompresso da 1,0 litri e 117 CV di potenza e la nuova versione N-Sport, per motori benzina 1,0 litri 117 CV e motore diesel 1,5 litri 90 CV, che si distingue per finiture estetiche esclusive per esterni e interni della vettura.

Per il motore benzina da 117 CV la versione N-Sport è caratterizzata, inoltre, da una combinazione di assetto ribassato, sospensioni ottimizzate e sterzo più preciso per conferire alla vettura un carattere sportivo. Le nuove motorizzazioni offrono migliori prestazioni, più alti livelli di efficienza, soddisfano i più rigidi standard di affidabilità e sono caratterizzati da minori emissioni di CO2.

Ordinabili presso la rete di concessionari Nissan, queste si aggiungono alle altre motorizzazioni della gamma, ovvero il motore benzina aspirato IG da 1,0 litri e 71 CV di potenza e il motore diesel dCi da 1,5 litri e 90 CV di potenza.

Condividi