Il giocatore brasiliano ha spento le voci circa un suo possibile addio al PSG, sottolineando di trovarsi bene in Francia
Neymar non si muoverà dal Paris Saint-Germain, almeno per il momento. A sottolinearlo è lo stesso giocatore brasiliano, intervenuto ai microfoni di Canal + France per mettere a tacere le voci circa un suo possibile addio al club parigino.
Niente di tutto questo, l’ex Barça si trova a suo agio nella capitale francese e in Ligue 1: “quando ci sarà qualcosa da dire riguardo ad un mio possibile trasferimento, state tranquilli che ne parlerò con tutti. Molti parlano del mio passaggio ad un altro club senza però dare informazioni precise, speculano sul mio nome, ma adesso non c’è niente di così concreto da poterne parlare. Se si parla tanto di me, sono felice perchè significa che sono tra i migliori del mondo. Prima in queste situazioni non ero a mio agio, adesso sono maturato molto e riesco ad affrontarle senza problemi. In tanti ora vociferano sul fatto che abbia fatto uso di droghe a Capodanno, ma non è vero. Sono un po’ pazzo, mica stupido: mi reputo un grande atleta. Quando ti chiami Neymar, tutte le notizie verranno amplificate, sia quelle positive che quelle negative. Qui mi sento come a casa, non ho avuto problemi di adattamento al calcio francese, è stato più facile del previsto: credo che Liga e Ligue 1 si assomiglino molto per stile di gioco. All’inizio, chiaramente, ho sofferto un poco il trasferimento, ma ora sto bene”.