Rajon Rondo non vede l’ora di ritornare in campo ad aiutare i suoi Lakers: il playmaker giallo-viola racconta inoltre un aneddoto sul comportamento di LeBron James da infortunato
Recentemente Lonzo Ball ha messo nero su bianco la mancanza di leadership nei Los Angeles Lakers in assenza di LeBron James e Rajon Rondo. Mentre tutta l’attenzione è rivolta sul recupero del numero 23 infatti, il giovane playmaker giallo-viola ha voluto ricordare anche l’altro lungodegente della squadra, il pari ruolo Rajon Rondo. L’ex Celtics è una figura importante nello spogliatoio visto il carisma e l’esperienza che porta con sé, ma la rottura del legamento della mano destra ha costretto i Lakers a doverne fare a meno da qualche settimana.
Ai microfoni di The Athletic Rondo ha spiegato di voler rientrare prima del previsto, parlando poi dell’altro assente, LeBron James, e del suo comportamento da infortunato: “io e LeBron siamo entrambi ansiosi di rientrare. Per la verità sto cercando di tornare prima di lui, ma avere pazienza è la chiave di tutto. Spero di essere in campo prima di febbraio, che è più o meno quello che dice la mia diagnosi. LeBron? È un professionista con grande conoscenza del gioco. Ho giocato con persone che, quando infortunate, non si fanno più vedere con la squadra. Lui invece c’è sempre in panchina a dispensare conoscenza ed è importante per noi“.