Si allunga l’infermeria dei Los Angeles Lakers: a LeBron James si aggiunge anche Lonzo Ball, il giovane cestista costretto a lasciare il campo durante la sfida contro Houston Rockets
La sfida tra Houston Rockets e Los Angeles Lakers è stata sicuramente la più appassionante di quelle andate in scena nella notte italiana. Il match è terminato all’overtime e ha visto i Rockets guidati da uno stratosferico James Harden trionfare sui Lakers, ancora orfani di LeBron James, fermo a causa di un infortunio.
Momenti di paura per i Los Angeles Lakers a causa dell’infortunio di Lonzo Ball. Il team, dopo lo stop di LeBron James, teme adesso di perdere un’altra pedina fondamentale del team. Il 21enne statunitense è stato costretto ad uscire dal parquet da gioco, accompagnato dai compagni a causa di una caviglia slogata dopo un contrasto con Ennis.
Lonzo Ball è stato poi portato in ospedale poichè l’attrezzatura medica per effettuare la radiografia nel palazzetto dei Rockets non era funzionante, ma dopo gli accertamenti i Los Angeles Lakers hanno potuto tirare un sospiro di sollievo: nessuna frattura per Lonzo Ball. Bisogna però ancora capire quali saranno i tempi di recupero del giovane cestista.
Els Lakers estaven +19 al descans amb 24p de Kuzma i tot s’ha començat a torçar, mai més ben dit, amb la lesió de Lonzo Ball (dilluns vs Warriors sense ell, Rondo ni LeBron), que duia 8p+11a en 22’… pic.twitter.com/lATKRXb8O5
— Jordi Colomé Batlle (@JordiColomeB) 20 gennaio 2019
Lonzo had to be carried off the court after injuring his left ankle. pic.twitter.com/t4ULQo0Sle
— SportsCenter (@SportsCenter) 20 gennaio 2019