MotoGp – Presentazione… Monster per la Yamaha: l’orario scelto penalizza i fan italiani [VIDEO]

SportFair

La Yamaha è pronta per una presentazione… mostruosa: sui canali social un video misterioso per svelare ufficialmente data a orario in cui verrà svelata la M1 di Rossi e Vinales. Sveglia all’alba per gli appassionati italiani

Il 10 marzo inizia ufficialmente la stagione 2019 di MotoGp, con la prima gara che si disputerà in Qatar, sul circuito di Losail. Prima dell’esordio stagionale, i team ed i rispettivi piloti saranno protagonisti delle presentazioni ufficiali e delle ultime sessioni di test invernali.

La Yamaha svelerà la sua nuova moto a Jakarta, il 4 febbraio. Dopo l’addio di Movistar, la livrea della M1 potrebbe avere stravolgimenti importanti, cambiare addirittura colore, dando spazio al nuovo sponsor principale, Monster, con la sua caratteristica M verde in bella mostra. Non si sa bene cosa aspettarsi dal team di Iwata, che ha pubblicato nelle ultime ore un interessante video sui social dove, effettivamente, non compare proprio il blu caratteristico della Yamaha. Telone nero e atmosfera misteriosa e… Monster nel video che annuncia l’orario della presentazione della nuova M1. La nuova Yamaha sarà svelata al mondo intero il 4 febbraio alle 10.45 locali, ovvero alle 4.45 del mattino in Italia. Tutti gli appassionati italiani, i tifosi della Yamaha e i fan di Valentino Rossi e Vinales dovranno puntare molto presto la sveglia se vorranno seguire in diretta questo grande appuntamento.

Una scelta insolita per la Yamaha che, nonostante il grande seguito in Europa, ha preferito penalizzare tutti i suoi tifosi europei. Ma i più accaniti faranno lo sforzo di alzarsi all’alba per non perdersi questo grande appuntamento.

LEGGI ANCHE >>>  MotoGp, salta la prima testa in casa Yamaha: le lamentele di Rossi e Viñales sortiscono i primi effetti

Condividi