MotoGp – Marc Marquez non molla: primo allenamento di stabilità dopo l’operazione alla spalla [GALLERY]

/
SportFair

Marc Marquez concentrato e motivato: lo spagnolo a lavoro per recuperare dall’infortunio alla spalla. Esercizi di stabilità per il campione del mondo di MotoGp

La stagione 2019 di MotoGp si avvicina sempre più, tra poco più di due mesi i campioni delle due ruote saranno in pista per la prima gara del nuovo Mondiale, in programma il 18 marzo in Qatar, sul circuito di Losail. In attesa di presentare i team e tornare in sella alle moto per le due nuove sessioni di test invernali, i piloti trascorrono le loro vacanze in maniera differente. C’è chi, come Valentino Rossi, si è goduto un po’ di relax, divertendosi sulla neve con fidanzata e amici, chi invece sta lavorando sodo per recuperare da un brutto infortunio, come Marc Marquez.

Lo spagnolo della Honda ha infatti pubblicato oggi degli scatti sui suoi profili social nei quali mostra il suo allenamento di potenziamento sulla spalla operata ad inizio dicembre. “Avanzando nel recupero. Primi esercizi di stabilità!?? @fisiocarlosjgarcia ??“, ha scritto Marquez sui social.

Il campione del mondo in carica è più motivato che mai a ritrovare la sua forma fisica in tempo già per i test del prossimo 6 febbraio in Malesia. Ce la farà?

Condividi