MotoGp – Marc Marquez sorprende il presentatore: “Lorenzo? Speravo in una domanda migliore”

SportFair

Marc Marquez risponde con ironia alla provocazione del presentatore: le sensazioni dello spagnolo dopo la premiazione come miglior sportivo dell’anno per Mundo Deportivo

Marc Marquez è stato premiato ieri da Mundo Deportivo come miglior sportivo dell’anno. Il campione del mondo di MotoGp sta lavorando sodo sulla sua spalla per essere al 100% della sua condizione all’esordio stagionale, previsto per il 10 marzo in Qatar, ma sembra che l’argomento più gettonato quando si chiacchiera con Marquez sia l’arrivo di Jorge Lorenzo in Honda.

Ieri sera, dopo la premiazione, Marquez ha scherzato col presentatore: “ti piace mettere zizzania eh. Questa era la tua domanda? Speravo in qualcosa di meglio“.

Lo abbiamo accolto come compagno di squadra. Siamo il Team Repsol Honda e, se un pilota non vince, deve vincere l’altro. Sarà una stagione molto combattuta, ma solo un pilota vince. Mi sarebbe piaciuto iniziare in un altro modo perché non raggiungo il 100% dopo l’infortunio alla spalla, ma la stagione è lunga e possiamo vedere se possiamo dare uno spettacolo che è quello che ci piace“, ha aggiunto poi lo spagnolo.

Il recupero alla spalla mi ha dato più dolore di quello che mi aspettavo. E’ stato l’inverno più noioso della mia vita, mi sono dovuto sacrificare e ho dovuto rinunciare alle vacanze. Spero che questo mi aiuti ad essere forte“, ha concluso Marquez.

Condividi