MotoGp – Jorge Lorenzo al pronto soccorso: problemi ad una mano o supporto ad un amico? Mistero sulle condizioni del maiorchino

SportFair

Sabato pomeriggio al pronto soccorso per Jorge Lorenzo: mistero attorno alla presenza del maiorchino della Honda nella clinica Pederzoli di Peschiera del Garda

Cosa succede a Jorge Lorenzo? Il pilota maiorchino della Honda è stato avvistato ieri pomeriggio al pronto soccorso della clinica Pederzoli di Peschiera del Garda (Vr). A rivelarlo è stato il Corriere del Veneto, ma non sono chiari i motivi che hanno costretto il pluricampione di MotoGp a recarsi nella clinica ospedaliera.

Lorenzo è stato accompagnato da un uomo e una donna, quest’ultima ha raccontato due versioni contrastanti: se in un primo momento ha confermato la presenza di Jorge all’interno del pronto soccorso per poi invece affermare che in realtà il pilota si trovava in ospedale solo per accompagnare un altro amico a causa di problemi di stomaco.

Il pilota maiorchino della Honda è rimasto al pronto soccorso per un paio d’ore e sembra che fosse dolorante ad una mano. Non è dunque chiaro quanto accaduto veramente nella giornata di ieri, sarà Lorenzo stesso a fare chiarezza?

Condividi