VIDEO DEL GIORNO

“Sogno un mondo senza Salvini”: J-Ax attacca il Ministro dell’Interno, la dura replica del vicepremier

SportFair

È scontro aperto sui social tra il rapper J-Ax e il Ministro degli Interni Matteo Salvini: la replica del vicepresidente del Consiglio alle parole del cantante italiano

Sogno che mio figlio cresca in un mondo senza Salvini”. Questa la frase di J-Ax che ha generato il caos sui social in queste ore. Il rapper italiano, non facendo sconti al Ministro degli Interni Matteo Salvini, ha detto la sua sull’attuale situazione politica italiana. La replica del diretto interessato, prima su Twitter e poi in una diretta Facebook, non è mancata. In un tweet il Vicepremier ha scritto: “sogno un mondo senza Salvini: a J-Ax doppio bacione”.

Nella diretta social poi Salvini ha detto: “buon anno a J-Ax, un bacione a questo splendido cantante, che per i miei gusti musicali se la gioca con De Andrè, Dalla, Vasco, Pink Floyd. Ha detto “spero che mio figlio cresca in un mondo senza Salvini”. Siamo tutti i passaggio qui, spero che il passaggio sia ancora lungo per me, perchè ci sono tante cose da fare. Io non auguro il male a nessuno, ma non so perchè alcuni di sinistra hanno questo rancore, si dicono buoni e poi sono i primi a volere il male degli altri”.

Condividi