L’Eclipse Cross festeggia il primo compleanno e gli 80.000 esemplari venduti nel mondo con alcuni importanti aggiornamenti
Ad un anno dal suo esordio sul mercato, Mitsubishi Eclipse Cross ha superato il traguardo degli 80.000 esemplari venduti nel mondo e festeggia con una nuova motorizzazione e altri aggiornamenti. Lanciato in Europa, cui hanno fatto seguito all’inizio del 2018 Giappone e Stati Uniti, Eclipse Cross, grazie alla fusione della funzionalità SUV e l’attrattività stilosa di un coupé, rappresenta un successo in tutto il mondo.
Eclipse Cross, la prima avventura di Mitsubishi Motors nel segmento SUV Coupé, sta conquistando i clienti grazie al suo stile: le indagini sui clienti dimostrano come l’elemento del “Design” sia citato come motivo principale d’acquisto.
Nel 2019, Mitsubishi Motors continuerà a sorprendere i suoi clienti con nuove caratteristiche per rendere Eclipse Cross ancora più seducente: una nuova motorizzazione diesel (388 Nm a 2.000 gmin), nuova trasmissione automatica a 8 rapporti abbinata al motore diesel, sistema Super-All Wheel Control 4WD, Active Yaw Brake Control disponibile per le versioni 2WD e cerchi in lega da 16 pollici.