Steve Kerr, coach dei Golden State Warriors, esprime il suo sincero rammarico per l’addio di Patrick McCaw, firmato dai Cleveland Cavaliers nelle ultime ore
Nelle ultime ore i Cleveland Cavaliers hanno messo a segno un colpo di mercato inatteso. La franchigia dell’Ohio ha messo sotto contratto Patrick McCaw, restricted free agent che in estate ha rifiutato il rinnovo proposto dai Golden State Warriors. I Cavs gli hanno proposto un biennale da 6 milioni di dollari che la franchigia della Baia non ha pareggiato.
Intervistato in merito alla trade, Steve Kerr, coach dei Golden State Warriors, ha espresso il suo sincero rammarico: “sono personalmente un poco triste per come sono andate le cose. Ho sempre apprezzato il giocatore, lo scegliemmo per una ragione e penso abbia fatto un buon lavoro qui. Lo avremmo tutti riaccolto a braccia aperte, le implicazioni finanziarie di una sua riconferma lo hanno però impedito. La squadra aveva bisogno di maggior flessibilità, e di tenere aperto l’ultimo posto disponibile a roster per eventuali addizioni in corsa (…) è stato un peccato, auguriamo comunque a Patrick il meglio per la sua carriera, spero possa fare bene a Cleveland”.