Briatore-Gregoraci, l’accordo top secret: “per tre anni dopo la separazione nessun uomo per Elisabetta”

SportFair

Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore e quella clausola sui documenti della separazione che salta fuori ad un anno di distanza dalla rottura dell’ex coppia: sarà vero?

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, dopo la separazione, hanno stipulato un accordo top secret che non permette alla calabrese di farsi vedere in giro con altri uomini? Secondo Alfonso Signorini, direttore della rivista ‘Chi’, l’ex manager di F1 avrebbe fatto firmare questa clausola all’ex moglie con l’intento di tenerla lontano dal gossip.

Dopo la separazione della coppia, avvenuta lo scorso anno a dicembre, la Gregoraci è stata avvistata più volte dai paparazzi con Francesco Bettuzzi. Nessuna conferma o smentita è arrivata però dalla diretta interessata su una possibile relazione con l’imprenditore emiliano. Ciò è dovuto al veto impostole da Briatore? Secondo Signorini le cose sono andate proprio così. “Briatore ha imposto che per tre anni dopo la separazione lei non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo sennò deve pagare delle pene salatissime”: si legge sulla rivista.

Condividi