E’ venuta fuori una frase di Michael Schumacher di più di vent’anni fa, una dichiarazione che mette i brividi considerando l’attuale situazione del Kaiser
Sono passati più di venticinque anni, mezza vita vissuta al limite e sempre al massimo. Fino al 2013, quando il destino ha deciso di giocargli un brutto scherza facendo al momento calare il sipario sulla propria esistenza.
Non era però quello che si immaginava un giovane Michael Schumacher che, tra il 1992 e il 1993, iniziava una carriera in Formula 1 che gli avrebbe regalato sette titoli mondiali. Una frase che, al giorno d’oggi, mette davvero i brividi considerando l’attuale situazione del Kaiser, costretto a lottare contro un fato beffardo per riprendersi la propria vita. Interrogato sul proprio futuro nel corso dei primi anni di carriera, Schumi rispondeva così: “non penso che correrò per molti anni, non riesco a vedermi nel mondo dei motori quando avrò 50 anni. A quell’età mi immagino adagiato in una vita quieta, senza problemi e con molto relax“. Davvero da brividi…