La McLaren sceglie il giorno di San Valentino per presentare il suo team per la stagione 2019 di F1: l’originalissimo annuncio sui social
Il 2019 è finalmente arrivato e con esso è iniziato il conto alla rovescia per l’inizio delle nuove stagioni sportive, in particolar modo degli sport a motori, che partiranno tra pochi mesi. In attesa di vedere finalmente i piloti in pista, i tifosi potranno intanto ‘ammazzare il tempo’ seguendo i test invernali e le presentazioni dei team.
Tra MotoGp e F1, tante saranno le squadre che sveleranno al mondo moto e monoposto, in compagnia dei piloti che le guideranno. Oggi la McLaren ha fatto il suo originalissimo annuncio per la presentazione ufficiale del suo team: una filastrocca in rima per svelare che la nuova monoposto sarà rivelata al mondo nel giorno di San Valentino: “Some cars are red, others are blue. On Valentine’s Day, we’ll reveal ours to you. ? #MCL34“, ovvero “alcune auto sono rosse, altre son bleu. Nel giorno di San Valentino, riveleremo la nostra a te. ? #MCL34″, accompagnata da un’immagine di due caschi arancioni dentro ad un cuore.