Dramma Sala, Veretout compara la scomparsa dell’ex compagno alla morte di Astori: “per Emiliano si può ancora sperare”

SportFair

L’ex compagno di Emiliano Sala parla della scomparsa del calciatore italo-argentino: le parole del centrocampista della Fiorentina Jordan Veretout

Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina, parla del caso che ha sconvolto il calcio europeo: la scomparsa di Emiliano Sala. Il francese ha conosciuto il calciatore disperso con il suo aereo nel canale della Manica nei pochi giorni condivisi con lui all’Aston Villa. “Abbiamo trascorso solo tre o quattro giorni insieme ma ho scoperto un uomo super gentile e sempre sorridente. – ha spiegato Veretout, come si legge su violanews.com – Questi sono momenti molto difficili, ma finché c’è speranza, devi sempre crederci. Dobbiamo continuare la ricerca per famiglia, per i suoi amici e per tutti quelli che lo sostengono”.

Comparando la scomparsa del calciatore del Cardiff alla morte di Davide Astori poi Veretout ha raccontato: “quando siamo tornati in campo con la Fiorentina l’emozione è stata forte, ma è diverso da quello che vivrà la gente di Nantes. Davide è morto, Emiliano non si sa… tutti sono mobilitati nella ricerca e nella speranza, sicuramente ci saranno dimostrazioni di affetto da parte dei tifosi”.

Condividi