VIDEO DEL GIORNO

Schumacher compie 50 anni – Il messaggio della famiglia di Michael alla vigilia del suo compleanno: “stiamo facendo di tutto per aiutarlo”

SportFair

La famiglia di Michael Schumacher manda un messaggio ai fan dell’ex campione di F1 alla vigilia del suo 50° compleanno

Domani Michael Schumacher compirà 50 anni: l’ex campione di F1 sta lottando ormai da 5 lunghi anni per le conseguenze riportate in un tragico incidente sugli sci, ma nessuno ha mai perso le speranze. Tante le notizie che vengono spesso divulgate, alcune con un fondo di verità, altre completamente inventate, ma la famiglia di Michael non ha mai smesso di lottare e di supportarlo in tutte le sue cure.

Foto Lapresse

Alla vigilia del 50° compleanno di Schumi, la sua famiglia ha deciso di mandare un messaggio a tutti i suoi fan: “siamo lieti e vogliamo ringraziarvi di cuore per voler festeggiare il cinquantesimo compleanno di Michael con lui e con noi. Per fare un regalo a noi e voi, la Fondazione Keep Fighting ha creato un museo virtuale. L’app ufficiale di Michael Schumacher sarà distribuita domani, quindi tutti possiamo rivedere i successi di Michael. L’app è un’altra pietra miliare nel nostro sforzo di servire lui e voi celebrando i suoi successi. Vi auguriamo tanto divertimento con esso. Michael può essere orgoglioso di ciò che ha raggiunto, e anche noi. Ecco perché ricordiamo i suoi successi attraverso la mostra Michael Schumacher Private Collection a Colonia, attraverso la pubblicazione di reminiscenze nei social media o attraverso la continuazione del suo lavoro di beneficenza da parte della Keep Fighting Foundation. Vogliamo dare uno sguardo alle sue vittorie, ai suoi record e alle sue gioie”, si legge nella nota della famiglia Schumacher.

Foto Lapresse

Potete stare certi che si trova nelle migliori mani e che stiamo facendo tutto quanto è umanamente possibile per aiutarlo. Vi preghiamo  di comprendere se stiamo seguendo i desideri di Michael e teniamo un argomento così sensibile come la salute, come è sempre stato in passato, nella privacy. Al contempo ringraziamo tutti voi per l’amicizia e vi auguriamo un sereno e felice 2019?.

Condividi