I due atleti del Team Bianchi Countervail in gara nel giorno dell’Epifania nell’ultima prova del Giro d’Italia Ciclocross
Inizia all’Epifania il 2019 agonistico per Nadir Colledani e Chiara Teocchi. I due atleti del Team Bianchi Countervail prenderanno parte al Memorial Romano Scotti, sesta e ultima prova del 10° Giro d’Italia Ciclocross, in programma domenica 6 gennaio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma. Nell’occasione Colledani e Teocchi porteranno al debutto ufficiale la nuova divisa del team, contraddistinta da un nuovo design con un taglio verticale, per metà celeste Bianchi e per metà nero.
Teocchi sarà in gara con le atlete della categoria Donne Open a partire dalle 12.20. Un’ora più tardi il via della gara Uomini Open che vedrà fra i protagonisti Colledani. Per entrambi i corridori equipaggiati con Zolder Pro disc si tratta dell’ultimo test prima dei Campionati italiani di ciclocross in programma domenica 13 gennaio all’Idroscalo di Milano.
A dicembre Colledani ha conquistato quattro vittorie in altrettante prove del Trofeo Triveneto a Silandro, Bolzano, Nova Gorica (Slovenia) e San Fior. Dopo Silandro e Bolzano, Teocchi ha invece imposto la sua legge anche nel Ciclocross della Vigilia a Lurago d’Erba.