Chelsea, parole al veleno di Hazard nei confronti di Sarri: “quello che dice l’allenatore non conta niente”

SportFair

Subito dopo la vittoria sul Tottenham e la conseguente qualificazione alla finale di Carabao Cup, Hazard ha lanciato una frecciata a Sarri

La vittoria sul Tottenham, la qualificazione alla finale di Carabao Cup e il solito caso Hazard. Serata bella a metà per il Chelsea quella di ieri, costretto a gettare acqua sul fuoco dopo le dichiarazioni del talento belga, ancora una volta scagliatosi contro Maurizio Sarri. Il rapporto tra di due non è mai decollato, prova ne è la frase sfuggita al giocatore classe ’91 al termine della partita: “non mi interessa nulla in particolare, io penso solo a giocare il mio calcio. Quello che dice l’allenatore non conta niente, mi concentro su quello che devo fare e cerco di fare il meglio per la squadra”.

Su Hazard si è soffermato nel post gara anche Maurizio Sarri, felice di aver raggiunto la sua prima finale con il Chelsea: “mi sono divertito per settanta minuti con Hazard, alla fine era stanco. Ha fatto una grandissima partita, le sue qualità contano più della sua posizione. La mia ultima finale? Quella dei play-off per andare in Serie A. Avete ragione a dire che non ho mai vinto a questi livelli. Sono molto contento ed emozionato perché arrivo a giocarmi una finale a Wembley“.

Condividi