Calciomercato – Milan, Halilovic ai saluti: salta l’affare Depaoli-Sala fra Chievo, Sampdoria e Parma

SportFair

Ultimo giorno di calciomercato, le trattative prima dello scadere: Halilovic pronto a salutare il Milan, salta l’affare a tre tra Chievo, Sampdoria e Parma per Depaoli-Sala

Il countdown scorre inesorabile, alla fine del calciomercato mancano solo poche ore. Le squadre sono alla disperata ricerca dell’ultimo colpo da piazzare prima del gong conclusivo, dopo del quale sarà tempo solo di pensare a terminare la stagione. Il Milan è attivo sul fronte cessioni. I rossoneri sembrano essere riusciti a raggiungere l’accordo per cedere Halilovic in prestito allo Standard Liegi: il talentino croato, arrivato in estate a parametro zero, non si è mai inserito nei meccanismi della squadra, guadagnadosi qualche minuto solo in Europa League. Bocciato su tutta la linea, stando a quanto riportato da Sky Sport Halilovic si trasferirà in Belgio nelle prossime ore.

Sembra essere definitivamente saltata invece la trattativa a tre che legava Chievo, Sampdoria e Parma. I giocatori in ballo, Depaoli e Sala, non si muovo. Il Parma avrebbe dovuto acquisire Sala dalla Sampdoria, che avrebbe prelevato Depaoli dal Chievo. Il club veronese ha però stoppato la trattativa, escludendo Depaoli dal mercato: per l’effetto domino conseguente, la Sampdoria ha bloccato la cessione di Sala per non restare numericamente scoperta.

Condividi