Calciomercato Inter, dalla cessione di Perisic e Candreva alla sfida con il Napoli per De Paul: il punto

SportFair

La formazione nerazzurra starebbe valutando un possibile scambio Candreva-Carrasco con il Dalian Yifang, fissando anche un appuntamento con l’Udinese per De Paul

L’Inter fa sul serio per Ferreira Carrasco, proseguendo il proprio pressing per superare la concorrenza del Milan e portare il belga a Milano. Il club nerazzurro starebbe intavolando con il Dalian Yifang uno scambio con Antonio Candreva, sul piede di partenza dopo le parole del suo agente Pastorello.

de paul
Paola Garbuio/LaPresse

Le prossime ore potrebbero addirittura essere quelle decisive, considerando che giovedì calerà il sipario su questa finestra invernale di mercato. In ottica estiva invece l’Inter incontrerà domani l’Udinese, sul tavolo il futuro di Rodrigo De Paul da tempo sulla lista della spesa dei nerazzurri. L’arrivo del bianconero potrebbe addirittura essere anticipato a gennaio, nel caso in cui arrivasse l’offerta giusta per Perisic da parte dell’Arsenal, fermo al momento a 5 milioni di prestito più 40 di diritto di riscatto che non convincono l’Inter. Ausilio e Marotta proveranno a chiudere per giugno l’ingaggio di De Paul, anticipando così il Napoli che ha presentato all’Udinese una proposta di 30 milioni di euro più il prestito di Younes.

Condividi