Bufera in casa Icardi-Nara: Wanda pubblica una FOTO con Maxi Lopez, il commento al veleno della sorella di Mauro

  • maxi lopez
/
SportFair

La foto postata da Wanda Nara con Maxi Lopez scatena l’ira della cognata: è ancora guerra in casa Icardi

La famiglia Icardi-Nara crea sempre scompiglio e, in un modo o nell’altro, fa parlare di sè, mettendosi sempre al centro dell’attenzione. L’attaccante dell’Inter, la moglie e l’intera famiglia, sono volati in Argentina per trascorrere il Capodanno e godersi qualche giorno di vacanza prima del ritorno in campo, previsto per il 19 gennaio.

Oggi, una foto pubblicata da Wanda Nara nelle sue Storie Instagram, sta facendo discutere: la moglie di Icardi ha condiviso un’immagine nella quale è immortalato il suo ex marito Maxi Lopez, mentre parla con la sorella Zaira. L’attaccante del Vasco da Gama si trova probabilmente nello stesso luogo della famiglia Icardi-Nara per poter trascorrere del tempo con i sui tre figli, avuti da Wanda durante il loro matrimonio.

Nulla, dunque, di così clamoroso, soprattutto dopo il riavvicinamento di Maxi Lopez ai figli dei mesi scorsi. La foto pubblicata da Wanda Nara, però, ha scatenato l’ira della cognata, Ivana Icardi, sorella di Mauro: “una persona innamorata non farebbe mai una cosa del genere, sapendo di poter arrecare un danno al proprio compagno. Ma…benvenuti al circo”.

 

Condividi