VIDEO DEL GIORNO

Bistecca d’oro e insulti social ai propri follower, Ribery multato dal Bayern Monaco dopo la cena a Dubai [VIDEO]

SportFair

Franck Ribery criticato sui social dopo aver postato il video che lo riprende mentre si appresta a gustare una bistecca placcata d’oro: il Bayern Monaco prende provvedimenti contro il calciatore

Franck Ribery ha fatto parlare di sé negli ultimi giorni a causa di una cena consumata in un ristorante degli Emirati Arabi. Il calciatore, che si trovava a Dubai in occasione delle festività di Capodanno, si è concesso una bistecca d’oro nel locale Nusr-Et del famoso chef Salt Bae. Il taglio di carne, placcato del prezioso metallo, è stato ripreso in un video e postato sui social del calciatore, ma non è stato gradito dai follower.

LaPresse/Reuters

Il filmato è diventato virale, ma anche molto criticato per il messaggio di ostentazione che ha veicolato. Ribery, dal canto suo, ha risposto ai critici utenti con insulti. “Siete nati da un buco nel preservativo, andate a fare in culo”: ha scritto il centrocampista, ricevendo però in cambio una reazione da parte del Bayern Monaco. Il club tedesco ha infatti preso un provvedimento contro il comportamento scorretto del francese.

“Franck è stato insultato in maniera orrenda. – ha spiegato il ds del Bayern Monaco E non soltanto lui, hanno insultato la moglie incinta, i suoi bambini e sua madre che è in ospedale. Per questo ha reagito male, voleva difendere la famiglia. E su questo ha ragione e lo sostengo. Purtroppo ha usato parole che noi come Bayern non possiamo accettare. Gli ho comunicato che riceverà una multa salata. Lui ha accettato la nostra decisione”.

Condividi