Belen Rodriguez furiosa, ‘l’accusa’ sullo scatto hot in sauna la fa sbottare sui social: “altro che photoshop! Ecco come si fa” [GALLERY]

/
SportFair

Belen Rodriguez non ci sta: la risposta furiosa della showgirl argentina dopo un’ingiusta ‘accusa’

Belen Rodriguez, oltre che per la sua bellezza, la sua sensualità e le sue doti di showgirl, attrice e cantante, si è fatta conoscere, nel corso degli anni, anche per la sua sincerità. La showgirl argentina non si fa intimidire da critiche, attacchi e accuse, e risponde sempre a tono quando qualcosa non le va a genio.

Belen si trova in Uruguay, dove ha dato il benvenuto al 2019 con un gruppo di amici, per una vacanza in solitaria, col collega presentatore di Tu si que vales, Martin Castrogiovanni, ex rugbista. Tra video divertenti e scatti sexy, la showgirl argentina ha tenuto aggiornati i suoi follower sui social durante tutto il suo viaggio. E’ la foto bollente in sauna che ha fatto impazzire tutti i suoi fan e, adesso, a qualche giorno dalla sua pubblicazione, ha creato un pizzico di polemica.

Belen Rodriguez ha infatti pubblicato oggi lo screen di un articolo che non le andato a genio, nel quale viene ‘accusata’ di aver usato photoshop, dopo il quale ha scritto la sua furibonda risposta: “vi spiego come si fa: basta sdraiarsi, assumere una posizione da super figa, della serie il caldo non mi infastidisce e mi sto quasi addormentando…. cosa fondamentale, altra e mettere la pancia in dentro è indispensabile per la riuscita della foto sporgere la chiappa esterna fuori dal gradino, così si vede bella tonda senza subite lo schiacciamento inevitabile del legno della sauna… ecco ragazze, segreto svelato!!! Provateci, non c’è bisogno di attaccare una foto sopra l’altra! Giuro ero in quella sauna! E ho anche sudato come un cinghiale!!! Vi amo! #Lavostrasolitaironica Belen“, ha scritto la showgirl argentina.

Condividi