Calciomercato, il Genoa deve reagire all’addio di Piatek e l’infortunio di Hiljemark: colpi in arrivo!

SportFair

Calciomercato Genoa, il presidente Preziosi è pronto a mettere a segno i tanto attesi colpi in entrata dopo aver ceduto Piatek al Milan

Il Genoa sta vivendo momenti concitati tra campo e calciomercato. Nelle ultime ore sono arrivate diverse brutte notizie: la sconfitta contro il Milan, l’addio ormai certo di Piatek ed anche l’infortunio di Hiljemark che sembra aver concluso anzitempo la stagione. Il tecnico genoano Prandelli ha infatti dichiarato ieri a Skysport: “Oscar dovrà fare un’ulteriore visita a Goteborg ma probabilmente avremo un problema con lui: purtroppo penso di averlo perso”. Adesso la società deve reagire e lo farà attraverso il calciomercato. In primis arriverà un sostituto di Piatek, con diversi nomi sul taccuino di Preziosi.

Skriniar
LaPresse/REUTERS

Michy Batshuayi è l’ultima suggestione, più realistici i nomi di Stepinski e l’ultima suggestione che porta a Sanabria del Betis Siviglia, il calciatore attualmente in pole. Per sostituire invece Hiljemark in mediana, potrebbe essere utile qualche contropartita dal Milan da inserire nell’affare Piatek: Mauri, Montolivo e Bertolacci sono stati messi sul tavolo dai rossoneri. Insomma, aria di rinnovamento in casa Genoa come spesso accade nei giorni di calciomercato.

Condividi