VIDEO DEL GIORNO

Australian Open – Serena Williams straccia l’avversaria al primo turno: avanti anche Muguruza e Pliskova

SportFair

Karolina Pliskova e Serena Williams superano il primo turno degli Australian Open 2019: bene anche Garbine Muguruza ed Elina Svitolina

Gli Australian Open, primo grande slam della stagione, entrano nel vivo e vedono scendere in campo anche le tenniste più forti in circolazione. Tra queste da sottolineare la vittoria di Karolina Pliskova sulla connazionale Karolina Muchova, numero 138 al mondo. Con i parziali di 6-3, 6-2, la ceca si è portata con facilità ai trentaduesimi di finale. 

Bene anche Serena Williams. La statunitense con i parziali di 6-0, 6-2 ha stracciato l’avversaria, la tedesca Tatjana Maria, ottenendo il pass per il secondo turno dello slam al Melbourne Park. Vittoria netta anche per Garbine Muguruza contro la numero 40 della classifica WTA. La cinese Saisai Zheng è stata battuta dalla spagnola per 2-0.  Infine, bella prestazione di Elina Svitolina. La numero 7 della classifica WTA ha superato in scioltezza il suo sessantaquattresimo di finale disputato contro la svizzera Viktorija Golubic. 6-1, 6-2 i parziali del match a favore della tennista ucraina.

 

Condividi