Le felpe Paranoia Airlines raggiungono prezzi esorbitanti nelle aste su eBay: Fedez cerca di fermare i fan con un appello tra le sue storie Instagram
Una felpa a 12.000 euro. È questo il costo esorbitante, raggiunto in un’asta su eBay, per uno dei capi della capsule collection di Fedez. Per promuovere il suo disco infatti, il rapper italiano ha lanciato nei giorni scorsi la collezione Paranoia Airlines (dal titolo del suo ultimo lavoro), che comprende magliette, berretti ed una linea di felpe, appunto… I capi sono andati a ruba e c’è chi su questo ha cercato di lucrarci su. Le felpe in particolare sono state messe all’asta sulla piattaforma di e-commerce e hanno raggiunto costi stellari.
L’appello di Fedez non è tardato ad arrivare. Il marito di Chiara Ferragni ha postato tra le sue storie Instagram alcuni video in cui cerca di convincere i propri fan a non spendere tanto. Come annunciato dal cantante, poi, i capi della collezione saranno presto rimessi in vendita. Sul sito ufficiale è infatti già possibile effettuare un pre-ordine per accaparrarsi i capi desiderati.