MotoGp – Jorge Lorenzo saluta il 2018 con ottimismo: “visto che sono una persona positiva ho deciso di lasciarvi queste immagini”

SportFair

Jorge Lorenzo chiude il 2018 con positività e ottimismo: il post del maiorchino nell’ultimo giorno dell’anno è dedicato alle emozioni vissute con la Ducati

La stagione 2018 di MotoGp non è stata splendida per Jorge Lorenzo: il maiorchino dopo aver faticato molto per trovare la confidenza giusta in sella alla DesmosediciGp, che gli ha permesso di competere con i migliori e di conquistare ben tre vittorie con la Ducati, ha deciso di dire addio al team di Borgo Panigale per iniziare una nuova avventura con la Honda, dove dividerà i box con Marc Marquez.

AFP/LaPresse

Il 2018 di Lorenzo è stato macchiato da un brutto infortunio, ma nonostante ciò chiude l’anno con un post fiducioso e ottimista: “ultimo giorno del 2018. E’ stato un anno nel quale ho vissuto qualsiasi tipo di emozioni. Dato che sono una persona positiva vi lascio alcune immagini dei momenti più felici vissuti questa stagione. Per voi, quale è stata la vittoria più bella con la Ducati?“, ha scritto il maiorchino sui social.

 

Condividi