VIDEO DEL GIORNO

Miss Universo 2018 – La nuova reginetta di bellezza è la filippina Catriona Gray [GALLERY]

SportFair

Catriona Gray è la nuova Miss Universo eletta a Bangkok, la reginetta delle Filippine ha prevalso su altre 93 splendide e giovani bellezze

Catriona Gray è stata eletta Miss Universo 2018 nella notta italiana a Bangkok. La reginetta di bellezza, originaria delle Filippine, ha battuto la concorrenza delle altre 93 partecipanti al concorso. Nata il 6 gennaio 1994, la nuova Miss Universo ha 24 anni ed è un’artista a tutto tondo. Oltre ad essere una modella molto richiesta, la bella Catriona Grey è infatti una cantautrice, una cantante in erba e una blogger di viaggi.

La Miss ha indossato in occasione della finale di Miss Universo 2018 un abito rosso per ricordare il vulcano del suo Paese, ma anche per un sogno premonitore della madre. “Quando avevo 13 anni mia madre sognò che diventavo Miss Universo e che portavo un vestito rosso“: ha confessato la meravigliosa filippina durante le interviste del concorso di bellezza. La 24enne ha ricevuto subito dopo la sua elezione le congratulazioni del presidente delle Filippine Rodrigo Duterte.

Condividi