Cristiano Ronaldo, Pjanic, Rugani ed Allegri salutano il 2018 sui social: la Juventus conclude l’anno con una vittoria e si gode un po’ di meritato riposo!
Si moltiplicano i messaggi dei calciatori della Juventus sui social. A seguito della vittoria sulla Sampdoria, i bianconeri concludono un 2018 coi fiocchi e si godono un po’ di meritato riposo proprio come suggerito da Max Allegri su Twitter. “Salutiamo un 2018 con una vittoria che ci gratifica ma che ci dice che possiamo e dobbiamo ancora migliorare in tante piccole cose. Ora un po’ di meritato riposo!”: ha scritto l’allenatore livornese sul social network, a cui hanno fatto eco i suoi calciatori.
A fare la differenza tra gli altri, come sempre, il messaggio di Cristiano Ronaldo che ha scritto invece: “contento per un’altra importante vittoria! La strada è ancora lunga, avanti così”. Anche Miralem Pjanic e Daniele Rugani hanno poi voluto esprimere le loro emozioni per la fine dell’anno con un messaggio tutto bianconero sui social. Scorri la gallery più su per leggerli.