Tyson Fury demolisce Joshua dopo la parità con Wilder: la frecciata al termine dell’incontro di Los Angeles è clamorosa
Uno spettacolo unico e ricco di colpi di scena, quello andato in scena sul ring dello Staples Center di Los Angeles (QUI IL RACCONTO). La sfida tra Fury e Wilder per il titolo mondiale di pesi massimi WBC si è concluso con una clamorosa parità: nonostante i due ko del britannico, l’ultima parola è stata quella dei giudici, che hanno decretato un pareggio inaspettato, che ha lasciato l’amaro in bocca ai due avversari e a tutti gli spettatori.
Nonostante il finale inaspettato, i due campioni hanno regalato tanto spettacolo, anche nel post-match. Un infuocato Fury ha lanciato una frecciatina ad Anthony Joshua: “riconosco che il mio avversario è un grande campione e un grande uomo. Sono convinto che stasera si sono affrontati i due pugili più forti del pianeta. Pollo, pollo, dove sei Joshua, pollo. AJ dove sei?“, ha urlato il britannico mimando verso e movimento del pollo.
VEDI ANCHE >>> Incredibile, Fury si rialza dopo il ko: la reazione di Wilder è tutta da ridere [VIDEO]
Fury is great! Joshua afraid both of this, Fury is one of the best in my idea #SundayThoughts #SundayMotivation #SundayMotivation #TysonFury pic.twitter.com/5bCeEeztl0
— Bailey King (@RealBaileyking) 2 dicembre 2018