La Bahrain Merida si presenta tra importanti novità ed ambizioni: dalla partnership con McLaren al nuovo kit
E’ stata presentata mercoledì la nuova Bahrain Merida. La novità più importante per la stagione 2019 è l’annuncio della nuova avventura con McLaren, partner del team
Il discorso di apertura è stato tenuto da Miholjevic, direttore e coordinatore del training camp che ha dato il benvenuto a tutti e ha espresso la sua gratitudine all’Hvar Tourist Board, alla città di Hvvar e al Suncani Hvar Hotels, partner che hanno contribuito per la seconda volta consecutiva all’organizzazione del training camp del team: “vi promettiamo che daremo tutto per rendervi orgogliosi del nostro successo e credeteci, vogliamo essere all’altezza del nostro slogan, “non è su di me, ma su di noi”, perchè sentiamo che tutti i presenti qui fanno parte di noi“, ha esordito Vladmir.
Nella terza parte della presentazione i corridori della Bahrain Merida sono saliti sul palco in cinque gruppi. Nibali ha rivelato i suoi piani per la stagione 2019, mentre il nuovo ciclista Teuns ha manifestato tutta la sua gioia ed il suo entusiasmo per questa nuova avventura.
Infine è stato presentato il kit per la stagione 2019. Il Team Bahrain Merida è definitivamente pronto per affrontare le sfide della nuova stagione e non vedono l’ora di gareggiare al Tour Down Under a metà gennaio in Australia.