Ciclismo – Bisca clandestina al raduno della Bahrain, ma il protagonista assoluto è… PozzoBeethoven [VIDEO]

SportFair

Al ritiro della Bahrain Merida c’è spazio anche per un po’ di sano divertimento: il video social di Valerio Agnoli è simpaticissimo

E’ iniziato il lavoro dei ciclisti di tutto il mondo in vista della stagione 2019. I corridori sono in ritiro con le rispettive squadre e, tra un allenamento e l’altro, trovano il tempo per un po’ di sano svago e divertimento. Lo sa bene la Bahrain Merida: Valerio Agnoli ha infatti pubblicato sui suoi profili social un divertente video nel quale i corridori del team arabo giocano a carte, mentre Domenico Pozzivivo suona il pianoforte. Una simpatica bisca clandestina, così l’ha definita Agnoli sui social, con Nibali e compagni impegnati in un’appassionante sfida a carte.

“Ci sono bische “clandestine” ???qui al ritiro @bahrain_merida ??? che senza il nostro Ludwog Van @pozzovivo_domenico Beethoven o in intimità PozzoBeethoven ???…. non vanno avanti ??????????!!! Fortuna che abbiamo anche il nostro @guardacarlo1804 che gioca, così se volano schiaffi ci pensa lui a sistemarli ps occhio a @marcomelini che stringe i mozzi domani se non vince ???….”, ha ironicamente scritto Agnoli sui social.

>>> PER IL VIDEO >>> Ciclismo – Al raduno della Bahrain Merida c’è tempo per risate, divertimento e… musica <<<

Condividi