Paolo Maldini ha parlato delle possibili mosse di mercato del Milan nel mese di gennaio, la finestra invernale porterà novità in casa rossonera
Paolo Maldini è di certo una garanzia per i tifosi del Milan, le parole dell’ex capitano ed attuale dirigente vengono prese per oro colato dal popolo rossonero. Dunque, quanto rivelato da Maldini in chiave calciomercato ai microfoni di Mediaset, è molto importante in vista della sessione invernale. La prima domanda verteva sui nomi più battuti nelle ultime ore, quelli di Ibrahimovic e Fabregas: “Le idee ci sono, vogliamo fare di tutto per arrivare nelle prime quattro. Se si potrà fare lo faremo, ma siamo contenti della squadra con giocatori di grande professionalità anche, chi è in scadenza. Il futuro lo vediamo roseo, la società è solida e il progetto c’è“.
Conferma netta in merito all’arrivo di Paquetà che sarà il primo colpo rossonero in ordine di tempo: “Paquetà? Arriverà presto, non credo avrà problemi ad adattarsi al clima di Milano. Avrà bisogno di riposare dopo una stagione lunga in Brasile per essere pronto in vista di gennaio“. Viva anche la pista che porta a Sensi, centrocampista che potrebbe far comodo dati i tanti infortuni in mediana.