WWE – Becky Lynch non gradisce la battuta di Nia Jax dopo l’infortunio: “pugno a tradimento, mi vendicherò stronza”

SportFair

Niax Jax cerca di spegnere le polemiche sull’infortunio procurato a Becky Lynch con una battuta, la superstar irlandese le risponde per le rime su Twitter

Nel mondo WWE continua a tenere banco la situazione relativa all’infortunio di Becky Lynch. La campionessa di SmackDown, dopo aver guidato l’invasione del roster blu ai danni delle ragazze di RAW, ha rimediato una frattura del setto nasale e una commozione cerebrale, dovute ad un pugno di Nia Jax. Tale infortunio terrà fuori la rossa irlandese dalla sfida di Survivor Series contro Ronda Rousey.

Nia Jax, sfortunata protagonista del pugno che ha steso, nel vero senso della parola, Becky Lynch, ha provato a smorzare le polemiche che in questi giorni l’hanno letteralmente travolta. Tramite Twitter, Nia Jax ha postato la foto della sua mano, con un evidente ematoma, scrivendo: “hey… non ci scambiamo mica e-mail (ma colpi, ndr), le cose capitano. Qualcuno vuole chiedermi come si senta il mio pugno?“.

Ironia che Becky Lynch, davvero indiavolata in queste settimane, non ha preso di certo bene. La campionessa di SmackDown ha risposto per le rime all’avversaria, con un tweet infuocato e battagliero: “mi hai tirato il tuo miglior pugno a tradimento, ma mi sono rialzata per distruggere il tuo intero roster. Non mi faranno lottre, ma mi riprenderò. Questo è quello che farò. Dunque divertiti con il tuo unico ‘colpo gratuito’ (che non ha avuto risposta, ndr), perchè nonostante la mia memoria sia alquanto malandata, non ho dimenticato ciò che hai fatto, stronza“.

Becky Lynch

Condividi