Renault: un top di gamma unico e nuovi motori per Talisman, Espace e Kaleos [FOTO]

  • 2018 - Renault TALISMAN S-Edition
  • 2018 - Renault TALISMAN S-Edition
  • 2018 - Renault TALISMAN S-Edition
  • 2018 - Gamme Renault Segment D
  • 2018 - Gamme Renault Segment D
  • 2018 - Gamme Renault Segment D
/
SportFair

Il Gruppo Renault introduce su Talisman e su Espace una nuova generazione di motori benzina e diesel

Per rispondere alle esigenze dei suoi clienti, il Gruppo Renault offre un top di gamma unico, che copre tutti i segmenti del mercato con il crossover Espace, il SUV Koleos, la Talisman nelle versioni Berlina e Sporter. Questi veicoli propongono prestazioni arricchite a tutti i livelli. Il Gruppo Renault introduce su Talisman – Berlina e Sporter – e su Espace una nuova generazione di motori benzina e diesel. Più performanti e in grado di offrire un maggiore piacere di guida, queste nuove motorizzazioni includono tecnologie di riduzione delle emissioni inquinanti che permettono loro di essere in linea con le ultime normative europee antinquinamento (Euro 6): Il nuovo motore benzina TCe 225 EDC FAP è dotato della tecnologia antinquinamento FAP (Filtro Antiparticolato), a cuis i aggiungono i nuovi motori diesel Blue dCi 160 EDC e 200 EDC è dotato della tecnologia antinquinamento SCR (Selective Catalytic Reduction).

La dotazione di questi modelli diventa più ricca e comprende: R-LINK 2 con funzione smartphone replication che consente di proiettare sullo schermo da 8,7 pollici le applicazioni compatibili (telefonia, messaggi, navigazione e musica). La funzione replication utilizza i sistemi operativi Apple CarPlay e Google Android Auto Associata a queste novità, MY Renault permette di gestire la propria auto da remoto con lo smartphone: navigazione connessa, display remoto e servizi Renault.

Non mancano tecnologie di Guida assistita: soluzioni tecnologiche che offrono sicurezza, avvisano o facilitano. Come per Espace e Talisman Berlina e Sporter, anche Koleos si arricchisce del Cruise Control adattivo, per regolare automaticamente la velocità e mantenere una distanza di sicurezza preselezionata.

Condividi