Paola Ferrari stuzzica Mourinho dopo il gesto all’Allianz Stadium, l’inviato Aurelio Capaldi non riferisce la frecciatina della giornalista: il divertente siparietto
Il gesto di Mourinho nei confronti dei tifosi della Juventus dopo il match tra la squadra di Allegri e il Manchester United ha scatenato la reazione di Bonucci in primis e poi di tanti altri. Una volta intervenuto nel post partita per spiegare il suo disappunto nei confronti dei supporter bianconeri, l’allenatore dei Reds è stato provocato da Paola Ferrari, che però è stata totalmente ignorata, in quanto l’inviato dall’Allianz Stadium non ha riferito la frase della giornalista allo Special One.
“Aveva provocato anche all’andata col gesto delle tre dita (triplete), diglielo”: ha detto la Ferrari al suo inviato, ma Aurelio Capaldi per un’incomprensione o per un paura della reazione di Mou non ha riferito la frase al portoghese. Ecco il video:
Sul gesto di #Mourinho torna @paolaferrari_og nel post partita #JuveMUFC: “Aveva provocato anche all’andata col gesto delle tre dita (triplete), diglielo”.
L’inviato @AurelioCapaldi: “Sì, sì, era stato insultato anche all’andata…”.#gamesetmatch ???? pic.twitter.com/Lx8fyS4ZdR— ??©? (@manig0ldo) 8 novembre 2018