Vinales e quel simpatico gesto sotto la pioggia di corsa nel paddock di Sepang nei confronti del compagno di squadra Valentino Rossi
La pioggia non lascia sereni i piloti a Sepang: i commissari gara sono stati costretti a sventolare la bandiera rossa pochi minuti prima delle qualifiche di MotoGp del Gp della Malesia, slittate di oltre un’ora. Anche nella giornata di ieri i campioni delle due ruote hanno avuto a che fare con la pioggia, che li ha colpiti all’improvviso mentre si trovavano in giro per il paddock di Sepang.
I più fortunati hanno assistito ad una simpaticissima scena: mentre Valentino Rossi camminava con tutta tranquillità per il paddock malese, protetto da un ombrello, Maverick Vinales è arrivato all’improvviso, di corsa, coperto solo dal suo cappellino, per andare a caccia di un riparo. A far scappare un sorriso è il gesto dello spagnolo della Yamaha che ha sorpreso il suo collega e compagno di squadra tirandolo simpaticamente dal braccio come a volerlo invogliare a correre sotto la pioggia.